Jorginho: “Ringrazio tutti i napoletani, stat rint ‘o cor mi”

Jorginho è un nuovo giocatore del Chelsea. Dopo 4 stagioni in maglia azzurra è arrivato il momento di salutare Napoli ed i napoletani. Lui l’ha fatto così, sul proprio profilo Instagram:

Oggi è un giorno speciale per me, perché sto chiudendo un capitolo della mia vita molto importante, gli anni trascorsi a Napoli sono stati gli anni della maturità, come uomo e come calciatore.

Mio figlio Vitor è napoletano ed il mio cuore è azzurro, il colore che ho difeso con tutto me stesso in questi 5 anni. Una maglia che ho sentito mia dal primo giorno e che mi ha dato tante gioie, vittorie e qualche record perché siamo stati un gruppo bellissimo, allegro e molto unito.

Individualmente ho raggiunto la convocazione in nazionale italiana e ne vado fiero, e oggi sto per approdare in un grande club d’Europa, una cosa pazzesca per me venuto da una piccola città della provincia Brasiliana. 

Per tutto questo sento il dovere di ringraziare tutti i miei compagni di questi anni, lo staff tecnico, i magazzinieri, i terapisti, la società SSC Napoli, e soprattutto i NAPOLETANI, tifosi e no, di tutte le età, che ovunque ma davvero dappertutto nel mondo (ma quanti siete?!?) mi hanno sempre dato la carica e spinto a fare di più per questi colori.

Per me e mia moglie Napoli è CASA, e ci torneremo spesso per salutare i tanti amici che ci hanno accompagnato in questi anni… STAT RINT ‘O COR MII!

Forza Napoli sempre“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Jorginho: "Ringrazio tutti i napoletani, stat rint 'o cor mi"

Impostazioni privacy