Ancelotti: “Colpo in attacco? Non sono affari vostri. Per Sarri al Chelsea…”

Si è conclusa per 4-0 la prima amichevole del Napoli di Carlo Ancelotti contro il Gozzano, neopromosso in Serie C. A seguito della partita, il tecnico azzurro ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky Sport. Ecco quanto raccolto per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Mi è piaciuto il fatto che siamo riusciti a pressare alti. La parte iniziale è questione di condizione fisica, pian piano regoleremo l’aspetto tattico. Questa squadra però già sa tante cose.”

Hamsik ha tutto per fare il regista, ha visione di gioco e qualità nel passaggio. Perciò su questo non ho dubbi. Questo aiuterà anche Diawara a migliorare.”

Fabian Ruiz? Da mezzala può fare gol come lo ha fatto oggi, ma può giocare anche a sinistra. A livello realizzativo è più bravo a destra sicuramente. “

Insigne? Deve giocare dove si sente, sa giocare bene all’interno o all’esterno del campo, non ho niente da insegnargli.”

Serve una punta? Questi non sono affari vostri (ride ndr.)”

Cosa mi piaceva del Napoli di Sarri? Tante cose, la qualità del gioco, la compattezza e l’organizzazione difensiva. Faccio un in bocca al lupo a Maurizio per la nuova esperienza al Chelsea, sarà un’esperienza magnifica. Lui è bravissimo e gli auguro tutto il meglio.”

Home » Copertina Calcio Napoli » Ancelotti: "Colpo in attacco? Non sono affari vostri. Per Sarri al Chelsea..."

Impostazioni privacy