shinystat spazio napoli calcio news Gazzetta - Mercato in uscita del Napoli: Ciciretti proposto al Chievo, Grassi piace al Cagliari

Gazzetta – Mercato in uscita del Napoli: Ciciretti proposto al Chievo, Grassi piace al Cagliari


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato in uscita del Napoli. La società azzurra avrebbe proposto Amato Ciciretti al Chievo. Il calciatore, acquistato nella sessione invernale di calciomercato, nel frattempo è partito con la squadra per il ritiro di Dimaro.

Un altro nome caldo è quello di Alberto Grassi: il centrocampista è stato contro riscattato dalla Spal e adesso piace ad alcuni club di Serie A, in particolare al Cagliari.

Il Napoli, intanto, ha formalizzato la cessione di Luigi Sepe al Parma. Come terzo portiere dovrebbe arrivare Frattali, ma Ancelotti vuole guardare prima Nikita Contini.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl