Sarri-Chelsea, affare da sbloccare: la chiave può essere un calciatore già in uscita!

Ancora in stand-by l’affare che dovrebbe portare Maurizio Sarri al Chelsea, visto che il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua a chiedere 8 milioni di euro come clausola da pagare per liberare l’allenatore. E’ proprio per questo che anche qualche calciatore potrebbe rientrare nell’operazione, e come spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport potrebbe toccare addirittura a Jorginho, ad un passo dai rivali del Manchester City:

“Tra i nomi accostati al Chelsea c’è quello di Gonzalo Higuain e un eventuale trasferimento a Londra potrebbe aiutare la Juve nella realizzazione dell’affare-Ronaldo. Ci sarebbe però da sistemare la pratica-Morata, che ha vissuto luci e ombre nella sua prima stagione inglese. L’operazione Higuain è suggerita anche dal rapporto personale con Sarri, ma l’allenatore toscano sul piano strettamente tecnico avrebbe un’altra priorità: un centrocampista centrale.

E qui scatta il nome di Jorginho, da diverso tempo nel radar del City. L’avviamento dell’affare Jorginho potrebbe portare Chelsea e Napoli a sciogliere in tempi più brevi il nodo della clausola di Sarri. Un altro nome potrebbe aggiungersi a questa mega operazione: quello di Hysaj, altro fedelissimo. L’esterno albanese ha già seguito Sarri da Empoli a Napoli. La storia potrebbe ripetersi, stavolta sulla rotta Napoli-Londra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sarri-Chelsea, affare da sbloccare: la chiave può essere un calciatore già in uscita!

Impostazioni privacy