CdS – Il “diabolico presidente del Napoli” complica i piani di Juventus e Sarri

Sull’edizione odierna del Corriere della Sera, appare un approfondimento a firma di Monica Colombo, che elogia la capacità imprenditoriale del presidente azzurro, sottolineando come il suo operato stia facendo danni agli avversari: “Aurelio De Laurentiis con la sua inflessibilità sta tentando di fatto di bloccare i mercati di due squadre: da un lato, non concedendo sconti al Chelsea sulla clausola da 8 milioni per liberare Maurizio Sarri, ha costretto i Blues a convocare Antonio Conte per presentarsi al pre-raduno (l’ex c.t. è partito ieri in direzione Londra).

Continua poi: “Dall’altro il diabolico presidente del Napoli rischia di complicare le trattative della Juventus. Com’è noto l’operazione del secolo riguardante CR7 sarebbe in parte finanziata dalle cessioni di Higuain e Rugani, valutati rispettivamente 60 e 40 milioni, ed entrambi oggetto di interesse da parte di Sarri. Ma nessuno dei due bianconeri approderebbe a Stamford Bridge senza un cambio in panchina a Londra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il "diabolico presidente del Napoli" complica i piani di Juventus e Sarri

Impostazioni privacy