shinystat spazio napoli calcio news Meret saluta i tifosi dell'Udinese, ecco la sua bellissima lettera d'addio

Meret saluta i tifosi dell’Udinese, ecco la sua bellissima lettera d’addio


Alex Meret è il nuovo portiere del Napoli, il nuovo che avanza che va a sostituire il veterano Pepe Reina. Oggi il giovane friulano ha voluto salutare i suoi ex tifosi prima di cominciare la sua avventura azzurra, dal momento che lunedì si partirà per Dimaro. Per farlo, il portiere si è affidato ai social e sul suo profilo Instagram ha pubblicato queste parole:

“Dopo quasi undici anni lascio questi colori, questa società che mi ha fatto crescere sia come calciatore che come uomo… sono stati anni bellissimi, di amicizie, di vittorie e di sconfitte, di traguardi raggiunti, di esperienze uniche! Voglio ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto!

Un grazie speciale anche a Ferrara e alla SPAL che ha creduto in me e mi ha permesso di vivere due anni ricchi di soddisfazioni! 
Sono orgoglioso e onorato di aver vestito la maglia della mia terra, alla quale sono e sarò sempre legato!”.

Ora però si guarda avanti, le esperienze di Udine e Ferrara lo hanno fatto crescere e maturare, rendendolo pronto per il salto di qualità rappresentato dal Napoli.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl