shinystat spazio napoli calcio news Meret saluta i tifosi dell'Udinese, ecco la sua bellissima lettera d'addio

Meret saluta i tifosi dell’Udinese, ecco la sua bellissima lettera d’addio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alex Meret è il nuovo portiere del Napoli, il nuovo che avanza che va a sostituire il veterano Pepe Reina. Oggi il giovane friulano ha voluto salutare i suoi ex tifosi prima di cominciare la sua avventura azzurra, dal momento che lunedì si partirà per Dimaro. Per farlo, il portiere si è affidato ai social e sul suo profilo Instagram ha pubblicato queste parole:

“Dopo quasi undici anni lascio questi colori, questa società che mi ha fatto crescere sia come calciatore che come uomo… sono stati anni bellissimi, di amicizie, di vittorie e di sconfitte, di traguardi raggiunti, di esperienze uniche! Voglio ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso e tutti i tifosi che mi hanno sostenuto!

Un grazie speciale anche a Ferrara e alla SPAL che ha creduto in me e mi ha permesso di vivere due anni ricchi di soddisfazioni! 
Sono orgoglioso e onorato di aver vestito la maglia della mia terra, alla quale sono e sarò sempre legato!”.

Ora però si guarda avanti, le esperienze di Udine e Ferrara lo hanno fatto crescere e maturare, rendendolo pronto per il salto di qualità rappresentato dal Napoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy