shinystat spazio napoli calcio news Celta-Lobotka: è rottura! Il giocatore non rinnova, il Napoli può prenderlo gratis!

Celta-Lobotka: è rottura! Il giocatore non rinnova, il Napoli può prenderlo gratis!


Scenario di mercato che fa molto comodo al Napoli quello che vede protagonisti il Celta Vigo e Stanislav Lobotka, centrocampista che interessa molto agli azzurri. Lo slovacco ha infatti preso una chiara decisione: non rinnoverà con il club spagnolo. Questa scelta apre a nuovi risvolti per il Napoli, che così potrebbe prenderlo a un prezzo stracciato. Il Celta Vigo infatti deve accontentarsi di un’offerta inferiore alle normali richieste del club, altrimenti c’è il rischio di perderlo a parametro zero.

Felipe Minambres, direttore sportivo del Celta, ha confermato la decisione di Lobotka: “Ci sono delle offerte ma lui ha deciso di non prolungare il contratto. Nel 99% dei casi i giocatori finiscono dove hanno deciso di andare. Ognuno ha scelto la strada da percorrere: lui andrà per la sua e noi per la nostra. Non farà parte del ritiro”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl