shinystat spazio napoli calcio news PRIMAVERA - Zerbin va in Serie C: ceduto in prestito al Gozzano

PRIMAVERA – Zerbin va in Serie C: ceduto in prestito al Gozzano


Nonostante il Napoli Primavera quest’anno non abbia brillato più di tanto, c’è qualche ragazzo che si è riuscito a mettere lo stesso in evidenza. È il caso di Alessio Zerbin, classe 1999. Esterno offensivo, è arrivato a Napoli nel Gennaio del 2017, per una cifra pari a 100 mila Euro.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Il giovane adesso ha la possibilità di mettersi in luce nel Gozzano, squadra in cui ha già militato per due anni prima di essere acquistato dal Napoli. Si tratta quindi di un ritorno al passato, con la differenza che Il Gozzano quest’anno è una neo promossa in serie C ed il giovane avrà maggiori possibilità di crescita e di mettersi in mostra.

Zerbin è stato ceduto con la formula del prestito annuale, ma il Napoli monitorerà le prestazioni del calciatore con la nuova maglia, con la speranza che possa diventare una stella all’ombra del Vesuvio in un futuro non troppo lontano.

Tra le amichevoli previste nel ritiro di Dimaro, Zerbin incontrerà il Napoli nel triangolare previsto con Pisa e Gozzano. Il giovane rivedrà anche i suoi ex compagni della squadra Primavera Mezzoni e Gaetano, convocati da Ancelotti per il ritiro azzurro.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl