GazSport – Pronto l’assalto al terzino: se salta Lainer, si va su Meunier grazie a… Mertens!

Ieri mattina si è operato a Villa Stuart Faouzi Ghoulam che, come annunciato, ha rimosso il filo metallico applicato precedentemente alla rotula dopo il suo secondo infortunio. Adesso comincerà la sua riabilitazione per arrivare pronto all’inizio del campionato.

Stesso ruolo, fascia opposta, il Napoli ha necessità di prendere un elemento in grado di fare il titolare. La trattativa più concreta è quella per Stefan Lainer, ma il comportamento del Salisburgo sta indispettendo il Napoli: l’iniziale richiesta di 12 milioni – per la quale ci si era accordati – è ora salita a 15. Se il Napoli dovesse rinunciare a questa sfida al rialzo, si punterebbe su un altro profilo.

Non sarà Achraf Akimi, che andrà presumibilmente al Borussia Dortmund nonostante il suo agente si sia detto contento di un eventuale arrivo a Napoli. Potrebbe essere invece Thomas Meunier l’indiziato principale, che nel ritiro del Belgio avrà già parlato di Napoli col suo compagno di nazionale Dries Mertens. Il suo lavoro di convincimento potrebbe rivelarsi fondamentale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GazSport - Pronto l'assalto al terzino: se salta Lainer, si va su Meunier grazie a... Mertens!

Impostazioni privacy