Pavard, lo Stoccarda chiede 50 milioni! Roma e Bayern Monaco fanno concorrenza al Napoli

Il Napoli è alla ricerca di calciatori da immettere nella rosa di mister Carlo Ancelotti, con particolare attenzione alla questione relativa al terzino destro.

Uno dei nomi più interessanti fatto negli ultimi giorni è quello di Benjamin Pavard, oggetto del desiderio di diversi club Roma e Bayern Monaco, oltre che agli stessi partenopei.

Lo Stoccarda, società proprietaria del cartellino del terzino, però ha alzato una barricata fissando il prezzo per la cessione del 21enne ad una cifra di 50 milioni di euro. “Non venderemo Pavard per meno di 50 milioni di euro – le parole del direttore sportivo Michael Reschke. Molti top club sono interessati a Benjamin, ci rivedremo quando tornerà dal Mondiale e parleremo con calma“.

SportBild‘, inoltre, riferisce che nel contratto del calciatore è presente una clausola da 35 milioni di euro che scatterebbe a partire dal 2019. Proprio su questa farebbe affidamento il Bayern Monaco per battere la concorrenza e assicurarsi il 22enne terzino francese tra un anno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavard, lo Stoccarda chiede 50 milioni! Roma e Bayern Monaco fanno concorrenza al Napoli

Impostazioni privacy