shinystat spazio napoli calcio news Pavard, lo Stoccarda chiede 50 milioni! Roma e Bayern Monaco fanno concorrenza al Napoli

Pavard, lo Stoccarda chiede 50 milioni! Roma e Bayern Monaco fanno concorrenza al Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli è alla ricerca di calciatori da immettere nella rosa di mister Carlo Ancelotti, con particolare attenzione alla questione relativa al terzino destro.

Uno dei nomi più interessanti fatto negli ultimi giorni è quello di Benjamin Pavard, oggetto del desiderio di diversi club Roma e Bayern Monaco, oltre che agli stessi partenopei.

Lo Stoccarda, società proprietaria del cartellino del terzino, però ha alzato una barricata fissando il prezzo per la cessione del 21enne ad una cifra di 50 milioni di euro. “Non venderemo Pavard per meno di 50 milioni di euro – le parole del direttore sportivo Michael Reschke. Molti top club sono interessati a Benjamin, ci rivedremo quando tornerà dal Mondiale e parleremo con calma“.

SportBild‘, inoltre, riferisce che nel contratto del calciatore è presente una clausola da 35 milioni di euro che scatterebbe a partire dal 2019. Proprio su questa farebbe affidamento il Bayern Monaco per battere la concorrenza e assicurarsi il 22enne terzino francese tra un anno.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy