Chiacchierata Giuntoli-Psg: congelate trattative di altre squadre per Meunier. Anche Pavard nel mirino

Il mercato del Napoli è in pieno fermento, complice la “fortuna” che gli azzurri possono lanciare sul mercato con la prossima cessione di Jorginho e forti dell’interesse del Chelsea per Hysaj. Ed è per questo che Giuntoli si muove d’anticipo e, in attesa di Lainer che dovrebbe rientrare tra i rinforzi sin dalla prossima settimana, mette nel mirino Thomas Meunier e Benjamin Pavard. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Hysaj piace a Sarri: Giuntoli si cautela

L’ultima eco arriva da Parigi, sa di richiesta di Giuntoli al suo amico Antero Henrique, il diesse del Psg, su Thomas Meunier (27 a settembre) e una raccomandazione ben precisa, congelare qualsiasi altra chiacchierata con eventuali concorrenti. Meunier ricompare all’orizzonte del Napoli – a due anni dalla prima infatuazione – per cautela: Elseid Hysaj ha la clausola in scadenza in giornata ma l’arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea non vieterebbe assolutamente di intavolare una trattativa sempre sulla base dei cinquanta milioni previsti dalla cosiddetta “rescissoria”. Ma il Napoli guarda anche in casa Francia, anzi in Germania: Benjamin Pavard, 22 anni, centrale dello Stoccarda che in nazionale gioca a destra.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Chiacchierata Giuntoli-Psg: congelate trattative di altre squadre per Meunier. Anche Pavard nel mirino

Impostazioni privacy