shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Ancelotti vuole regalarsi Benzema: le argomentazioni per convincerlo

Tuttosport – Ancelotti vuole regalarsi Benzema: le argomentazioni per convincerlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Carlo Ancelotti guarda soddisfatto lo svolgersi del mercato azzurro, che si basa principalmente sul reinvestire ciò che il Napoli incasserà dalla cessione di Jorginho. L’unico regalo che il tecnico ha chiesto a De Laurentiis è, com’è noto, un 31enne di grande esperienza. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport l’immaginazione porta verso tre nomi: David Luiz, Vidal e Benzema.

Proprio quest’ultimo sarebbe il desiderio segreto di Ancelotti, che proverebbe a convincerlo, spiegandogli che a Napoli ritroverebbe la gioia di giocare a pallone, dopo aver vissuto per tanti anni a Madrid nell’ombra di Cristiano Ronaldo. Servirebbe un bel passo indietro da parte del centravanti francese ed uno lungo in avanti da parte del Napoli. Questa seconda ipotesi sarebbe meno praticabile, perché nel club vige la regola dell’equilibrio (anche nei guadagni) all’interno dello spogliatoio. Però Ancelotti insisterà ancora, spiegando a De Laurentiis che vede benissimo Mertens nel suo ruolo naturale di esterno, mentre Inglese è ancora inesperto per i grandi palcoscenici della Champions.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy