shinystat spazio napoli calcio news SKY - Infortunio Younes: ecco quando sarà disponibile

SKY – Infortunio Younes: ecco quando sarà disponibile


L’infortunio di Younes cela ancor di più un alone di mistero attorno al giocatore. Dopo i tantissimi retroscena riguardo il suo mancato trasferimento a gennaio, adesso ci si mette anche lo stop.

Secondo quanto riportato da Francesco Modugno, giornalista Sky, Amin Younes potrebbe tornare disponibile soltanto all’inizio del 2019. Ci vorranno 3-4 mesi per guarire dall’infortunio e poi bisognerà preparare l’esterno ex Ajax fisicamente per la seconda parte del campionato. Dunque, quasi impossibile che il tedesco torni disponibile prima di gennaio.

“Un peccato” – ha detto il ds del Genoa Perinetti che lo aveva più che opzionato per i rossoblu. Anche il giocatore gradiva la destinazione ma l’infortunio ha poi bloccato la trattativa. Tra l’altro non solo il Genoa ma anche altre squadre si sono mostrate interessate al giovane esterno d’attacco che avrebbe fatto comodo al Napoli in chiave mercato.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl