shinystat spazio napoli calcio news DALLA SPAGNA - Il Real Madrid ha scaricato Benzema: il Napoli ha già avanzato un'offerta! I dettagli

DALLA SPAGNA – Il Real Madrid ha scaricato Benzema: il Napoli ha già avanzato un’offerta! I dettagli


Il calciomercato sta per entrare nella sua fase decisiva. Tanti sono gli affari che si stanno avviando in queste ore, con i top club protagonisti. Tra questi – riferisce Don Balon – c’è il Real Madrid che è alla ricerca di un nuovo centravanti titolare, tanto che il presidente Florentino Perez avrebbe deciso di mettere alla porta Karim Benzema.

Il sogno dei blancos sarebbe Harry Kane, ma nei radar c’è anche Robert Lewandowski. A fare posto ad uno dei due attaccanti sarebbe proprio il francese, richiesto da Carlo Ancelotti al Napoli. I partenopei – scrive Don Balon – hanno già presentato una prima offerta al Real Madrid che però è stata respinta perché ritenuta troppo bassa.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl