shinystat spazio napoli calcio news Per Meret al Napoli mancano solo le firme, lunedì incontro per chiudere anche Karnezis!

Per Meret al Napoli mancano solo le firme, lunedì incontro per chiudere anche Karnezis!


AGGIORNAMENTO ORE 23.16 – Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha fornito nuovi aggiornamenti circa la trattativa che dovrà portare Meret e Karnezis al Napoli. Per Meret, rivela il collega, è praticamente tutto fatto: mancano soltanto le firme per rendere ufficiale l’acquisto del portiere.

Per Karnezis bisogna attendere l’arrivo dell’agente del portiere che incontrerà il Napoli nella giornata di lunedì o martedì. L’accordo dovrebbe essere abbastanza semplice da trovare. Meret e Karnezis saranno i nuovi portieri del Napoli, con Sepe che a quel punto sarà libero di accasarsi al Parma.

ORE 09.06 – L’edizione odierna de Il Mattino analizza la scelta fatta dal Napoli per sostituire Pepe Reina, con la coppia Meret-Karnezis pronta a vestire l’azzurro:

“L’ufficializzazione potrà arrivare solo il primo Luglio, la cifra complessiva spesa dal Napoli si aggirerebbe intorno ai 28 milioni di euro, con il ventunenne portiere valutato intorno ai 25. La scelta di accompagnare Meret con un altro portiere deriva non solo dalla sua giovane età, ma anche dai problemi fisici che hanno accompagnato la sua stagione a Ferrara”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl