shinystat spazio napoli calcio news Radio Marte - Ancora problemi per Ghoulam: il ginocchio continua a preoccupare. I dettagli

Radio Marte – Ancora problemi per Ghoulam: il ginocchio continua a preoccupare. I dettagli


Lo scorso anno Faouzi Ghoulam è stato praticamente tutta la stagione fuori per infortunio. Quel ginocchio non gli ha dato tregua ed il doppio stop è stato davvero duro da digerire. Per il ritiro estivo, però, l’obiettivo è quello di averlo nuovamente a pieno regime.

Però potrebbero esserci dei problemi, come riporta il giornalista Massimo D’Alessandro durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

Le condizioni di Ghoulam e del suo ginocchio continuano a preoccupare. Il Napoli e lo staff medico non possono stare tranquilli, perché il ginocchio si è gonfiato. A questo punto il giocatore è atteso in Italia nei prossimi giorni per valutare la situazione. Nei prossimi giorni, infatti, verrà fissata una visita di controllo”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy