shinystat spazio napoli calcio news Radio Marte - Ancora problemi per Ghoulam: il ginocchio continua a preoccupare. I dettagli

Radio Marte – Ancora problemi per Ghoulam: il ginocchio continua a preoccupare. I dettagli


Lo scorso anno Faouzi Ghoulam è stato praticamente tutta la stagione fuori per infortunio. Quel ginocchio non gli ha dato tregua ed il doppio stop è stato davvero duro da digerire. Per il ritiro estivo, però, l’obiettivo è quello di averlo nuovamente a pieno regime.

Però potrebbero esserci dei problemi, come riporta il giornalista Massimo D’Alessandro durante la trasmissione radiofonica Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte:

Le condizioni di Ghoulam e del suo ginocchio continuano a preoccupare. Il Napoli e lo staff medico non possono stare tranquilli, perché il ginocchio si è gonfiato. A questo punto il giocatore è atteso in Italia nei prossimi giorni per valutare la situazione. Nei prossimi giorni, infatti, verrà fissata una visita di controllo”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl