Continua la ricerca del mister X di De Laurentiis ed Ancelotti: spuntano ben SEI nomi

Nei giorni scorsi De Laurentiis ha aperto nuovamente le porte del calciomercato per un colpo a sorpresa. Lo stesso presidente sarebbe pronto a regalare ad Ancelotti ed i suoi tifosi un nome importante (LEGGI QUI).

Umberto Chiariello, ideatore e conduttore di Campania Sport, ha rivelato sei possibili identità del famoso Mister X. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Crc:

“Chiamai Albiol il pacco di Benitez e Spartaco Landini, per poi vederlo diventare il cigno di Sarri. Sicuramente con Rafa fu disastroso e doveva andar via così come lo stesso Koulibaly che faceva da riserva. Con la grande maestria di Sarri lo spagnolo e il senegalese sono tra i difensori più forti al mondo. Il Napoli riparte da tutti i suoi titolari, eccetto Jorginho, e con calciatori nuovi molto interessanti. I profilo 31enni che cerca il Napoli: Benzema, Cavani, Vidal, Fabregas, David Luiz, Dembélé. Poi c’è un 1988 di Di Maria e un 1990 come Rudy del Bayern Monaco. Oltretutto mi dicono che nel mirino di Ancelotti ci sia anche Boateng”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Continua la ricerca del mister X di De Laurentiis ed Ancelotti: spuntano ben SEI nomi

Impostazioni privacy