shinystat spazio napoli calcio news L'agente di Zola: "Non c'è nessun accordo con il Chelsea. Per l'arrivo di Sarri manca..."

L’agente di Zola: “Non c’è nessun accordo con il Chelsea. Per l’arrivo di Sarri manca…”


Radio Crc è intervenuto l’avvocato e agente di Gianfranco Zola, Fulvio Marrucco, che ha dichiarato: “Zola non ha nessun accordo con il Chelsea, non ha mai parlato con la società. Io non sono mai stato a Londra e penso che io debba essere il primo” 

Zola potrebbe essere uno degli assistenti di Maurizio Sarri nella sua avventura al Chelsea, ma l’avvocato Marrucco indica tre condizioni che mancano per l’arrivo dell’ex tecnico del Napoli al club londinese: “Manca l’accordo con il Napoli, l’accordo con il Chelsea e l’allontanamento unilaterale di Antonio Conte”

Fulvio Marrucco poi aggiunge: “È una trattativa che non decolla, non ci sono passi in avanti. È un’ipotesi, ma non una certezza” 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl