shinystat spazio napoli calcio news Niente Napoli per Politano, affare quasi concluso: è ad un passo dall'Inter!

Niente Napoli per Politano, affare quasi concluso: è ad un passo dall’Inter!


Il calciomercato sta entrando nella sua fase più importante, con tanti approcci che si stanno trasformando in trattative piuttosto avanzate. Una di queste riguarda un vecchio obiettivo d’attacco del Napoli, quel Matteo Politano del Sassuolo per il quale a gennaio i partenopei trovarono le porte sbarrate nonostante un’offerta da 30 milioni di euro respinta dagli emiliani.

Oggi la situazione è cambiata, e per Politano sembra ormai arrivata l’ora della cessione. A riferirlo è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che su Twitter ha svelato i dettagli dell’accordo che dovrebbe portare l’attaccante del Sassuolo all’Inter:

Politano vede l’Inter. Accordo in prestito oneroso con diritto di riscatto (5 più 20) più bonus. Entra solo Odgaard nell’operazione, il Sassuolo lo acquista per 5-6 milioni, manca l’ultimo sì del danese. Chiusura vicina, entro venerdì…“.

ECCO IL TWEET:

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl