shinystat spazio napoli calcio news SPORTITALIA - Sepe può dire addio, su di lui si fionda il Parma. Sorrentino non lascerà il Chievo

SPORTITALIA – Sepe può dire addio, su di lui si fionda il Parma. Sorrentino non lascerà il Chievo


Il tema portiere tiene sempre più banco in casa Napoli. A Sportitalia, il collega Alfredo Pedullà ha fatto il punto per la situazione degli azzurri.

Sostanzialmente impossibile l’arrivo di Stefano Sorrentino, che non si muoverà dal Chievo. Inoltre Pedullà ha poi parlato dell’interesse del Parma per Luigi Sepe, scrivendo quanto segue sul suo portale: “Il Parma cerca un portiere, aveva chiuso Viviano, nelle ultime ore ha chiesto informazioni approfondite su Luigi Sepe. Quest’ultimo può lasciare Napoli, situazione da seguire con attenzione.

Lo stesso Parma (che segue anche Audero per la porta) ha memorizzato l’accelerata del Cagliari per il centrocampista Grassi e sta valutando un eventuale rilancio, il profilo piace non poco”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy