shinystat spazio napoli calcio news SKY - Continui contatti tra Napoli e Udinese per Meret, i friulani vogliono cedere anche Karnezis: la situazione

SKY – Continui contatti tra Napoli e Udinese per Meret, i friulani vogliono cedere anche Karnezis: la situazione


Una matassa intricata quella riguardante l’affare Meret che coinvolge Napoli e Udinese. Le due parti stanno ancora cercando un punto di incontro, un accordo che possa soddisfare entrambi i club.

Quasi una partita a Poker quella tra le società, un continuo rilanciare alla ricerca di un’intesa. E mentre il giovane portiere classe ’96 sembra cedere alla corte del club azzurro, le ultime news di calciomercato ci suggeriscono che ancora esiste un divario tra le proposte dei partenopei e le richieste dei friuliani.

Meret? Sì, ma in compagnia di Karnezis, ecco cosa chiede l’Udinese, inserire un secondo portiere nell’operazione. Questo è quanto emerge dalle parole di Gianluca di Marzio durante l’appuntamento serale con Calciomercato-l’Originale, in onda su SkySport. Come si evolverà la trattativa? Il Napoli accetterà la coppia di portieri o cercherà di convincere l’Udinese a cedere Meret con un’offerta ragionevole?

Preferenze privacy