shinystat spazio napoli calcio news Mercato in uscita, per Grassi ora la favorita è il Cagliari: il punto

Mercato in uscita, per Grassi ora la favorita è il Cagliari: il punto


Novità sul fronte cessioni del Napoli per quanto riguarda Grassi. Dopo il controriscatto esercitato dalla società azzurra per trattenere il giovane centrocampista che nell’ultima stagione ha impressionato nella Spal, tante squadre si sono presentate alla porta di Aurelio De Laurentiis per richiederne le prestazioni calcistiche.

Negli ultimi giorni sembra essersi intensificata la volontà del Cagliari di acquistare il classe ’95. Infatti, come si può leggere dal sito ufficiale dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, si ritiene ci sia stato uno scatto da parte dei sardi per consegnare al nuovo allenatore Maran il centrocampista.

Sul calciatore resta ancora vivo l’interesse della Spal, che aveva esercitato il riscatto post prestito, nonché del Torino e del Parma, ma si ritiene che il Cagliari abbia fatto uno scatto decisivo.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl