CdS – Il piano per trattenere Albiol: telefonate di Ancelotti e offerta di rinnovo da ADL

È stato un uomo fondamentale per gli equilibri difensivi del Napoli in questa stagione e, a quanto pare, lo sarà ancora. Perché l’offerta del Villarreal (disposto a pagare la clausola) ha fatto vacillare non poco Raul Albiol, ingolosito dall’opportunità di tornare a casa. Ma ormai anche Napoli è come casa sua, e il giocatore sembra intenzionato a restare.

Non solo il legame affettivo con la città ma, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, decisivo per la permanenza di Albiol è stato il tandem Ancelotti – De Laurentiis. Perché il neo tecnico azzurro l’ha chiamato più volte, spiegandogli quanto sia importante per lui, per la squadra e per lo spogliatoio. Opera di convincimento completata da De Laurentiis, che gli ha fatto pervenire un’offerta di rinnovo con scadenza allungata al 2021 e un ritocco sull’ingaggio. La clausola, a questo punto, dovrebbe sparire contestualmente alla firma di Albiol, ma prima di brindare bisognerà attendere sabato, quando le “streghe” spagnole spariranno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS - Il piano per trattenere Albiol: telefonate di Ancelotti e offerta di rinnovo da ADL

Impostazioni privacy