shinystat spazio napoli calcio news CdS - Il piano per trattenere Albiol: telefonate di Ancelotti e offerta di rinnovo da ADL

CdS – Il piano per trattenere Albiol: telefonate di Ancelotti e offerta di rinnovo da ADL

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

È stato un uomo fondamentale per gli equilibri difensivi del Napoli in questa stagione e, a quanto pare, lo sarà ancora. Perché l’offerta del Villarreal (disposto a pagare la clausola) ha fatto vacillare non poco Raul Albiol, ingolosito dall’opportunità di tornare a casa. Ma ormai anche Napoli è come casa sua, e il giocatore sembra intenzionato a restare.

Non solo il legame affettivo con la città ma, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, decisivo per la permanenza di Albiol è stato il tandem Ancelotti – De Laurentiis. Perché il neo tecnico azzurro l’ha chiamato più volte, spiegandogli quanto sia importante per lui, per la squadra e per lo spogliatoio. Opera di convincimento completata da De Laurentiis, che gli ha fatto pervenire un’offerta di rinnovo con scadenza allungata al 2021 e un ritocco sull’ingaggio. La clausola, a questo punto, dovrebbe sparire contestualmente alla firma di Albiol, ma prima di brindare bisognerà attendere sabato, quando le “streghe” spagnole spariranno.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy