shinystat spazio napoli calcio news Ancelotti dubbioso sull'attacco, Raiola ci riprova: "ADL, prendi Balotelli e fallo felice"

Ancelotti dubbioso sull’attacco, Raiola ci riprova: “ADL, prendi Balotelli e fallo felice”


Quella di Balotelli al Napoli è una suggestione che torna spesso, forse anche per le abili manovre del suo agente Raiola. Secondo Tuttosport c’è la sensazione che l’accoppiata Milik-Inglese non convinca del tutto Ancelotti, che vorrebbe un profilo più tecnico e di maggiore esperienza internazionale. Ma i tentativi di riavvicinare Karim Benzema sono ostacolati dalla voce “ingaggio” del contratto del francese.

Mino Raiola sarebbe sceso infatti personalmente in campo, consigliando a De Laurentiis la soluzione: “Prendi Balotelli e fai felice pure Ancelotti” avrebbe detto mostrando tutta una serie di effetti positivi che comporterebbe l’arrivo di “Supermario” in maglia azzurra, a cominciare dalle statistiche, per poi passare all’età ancora entro i parametri o alla maturità acquisita. Il costo del cartellino sarebbe quasi zero, avendo Balotelli già un accordo con i dirigenti del Nizza. Inoltre, Raiola avrebbe consigliato al presidente azzurro di prendere tutto il suo “pacchetto”, con Areola incluso, che però sembra essere stato ormai scalzato definitivamente da Meret.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl