Zazzaroni difende Maradona: “Dategli del drogato, ma trasmette emozioni uniche. Come si può essere così limitati?”

Hanno fatto molto scalpore alcuni gesti di Maradona durante la partita Nigeria-Argentina. Esultanze rabbiose e passionali, un dito medio e una breve dormita con Messi e compagni in vantaggio. A prendere le parti di Diego, nell’occhio del ciclone, ci pensa Ivan Zazzaroni, con un post su Instagram:

“Dite quello che vi pare: dategli del drogato (come alcuni personaggi di altri club peraltro, e comunque da stigmatizzare), dell’ubriacone, ma le emozioni calcistiche che Diego ha saputo trasmettere resteranno per sempre uniche. Lui è una rockstar, peccatore e fragile come una rockstar.

Ogni volta che ne celebro il talento qualcuno si sveglia e mi accusa – essendo io padre – di esaltare un modello sbagliato. Ma Diego non può essere un modello per nessuno, mai mi sognerei di portare ad esempio a mio figlio una rockstar. Come si può essere così limitati?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zazzaroni difende Maradona: "Dategli del drogato, ma trasmette emozioni uniche. Come si può essere così limitati?"

Impostazioni privacy