shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni difende Maradona: "Dategli del drogato, ma trasmette emozioni uniche. Come si può essere così limitati?"

Zazzaroni difende Maradona: “Dategli del drogato, ma trasmette emozioni uniche. Come si può essere così limitati?”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Hanno fatto molto scalpore alcuni gesti di Maradona durante la partita Nigeria-Argentina. Esultanze rabbiose e passionali, un dito medio e una breve dormita con Messi e compagni in vantaggio. A prendere le parti di Diego, nell’occhio del ciclone, ci pensa Ivan Zazzaroni, con un post su Instagram:

“Dite quello che vi pare: dategli del drogato (come alcuni personaggi di altri club peraltro, e comunque da stigmatizzare), dell’ubriacone, ma le emozioni calcistiche che Diego ha saputo trasmettere resteranno per sempre uniche. Lui è una rockstar, peccatore e fragile come una rockstar.

Ogni volta che ne celebro il talento qualcuno si sveglia e mi accusa – essendo io padre – di esaltare un modello sbagliato. Ma Diego non può essere un modello per nessuno, mai mi sognerei di portare ad esempio a mio figlio una rockstar. Come si può essere così limitati?”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy