shinystat spazio napoli calcio news Zazzaroni difende Maradona: "Dategli del drogato, ma trasmette emozioni uniche. Come si può essere così limitati?"

Zazzaroni difende Maradona: “Dategli del drogato, ma trasmette emozioni uniche. Come si può essere così limitati?”


Hanno fatto molto scalpore alcuni gesti di Maradona durante la partita Nigeria-Argentina. Esultanze rabbiose e passionali, un dito medio e una breve dormita con Messi e compagni in vantaggio. A prendere le parti di Diego, nell’occhio del ciclone, ci pensa Ivan Zazzaroni, con un post su Instagram:

“Dite quello che vi pare: dategli del drogato (come alcuni personaggi di altri club peraltro, e comunque da stigmatizzare), dell’ubriacone, ma le emozioni calcistiche che Diego ha saputo trasmettere resteranno per sempre uniche. Lui è una rockstar, peccatore e fragile come una rockstar.

Ogni volta che ne celebro il talento qualcuno si sveglia e mi accusa – essendo io padre – di esaltare un modello sbagliato. Ma Diego non può essere un modello per nessuno, mai mi sognerei di portare ad esempio a mio figlio una rockstar. Come si può essere così limitati?”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl