Sorrentino ai tifosi azzurri: “Il Napoli sarebbe la ciliegina sulla torta della mia carriera, ma non ne so niente”

Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il calciomercato azzurro:

“Gli acquisti di Meret, Fabian Ruiz e la cessione di Jorginho saranno eseguiti dal primo luglio, perchè si entra nel nuovo esercizio contabile. A fine settimana si chiuderà la trattativa con Meret, nella quale è ancora coinvolto Karnezis. Si sta parlando con il procuratore riguardo l’ingaggio.

Sorrentino? Questa idea di Sorrentino al Napoli è stata proposta dal procuratore di Meret che è lo stesso di Sorrentino, Federico Pastorello. Ha proposto al Napoli di prendersi il portiere del Chievo insieme a Meret. 

Oggi Stefano Sorrentino è ad un matrimonio a Bergamo, tra gli invitati ci sono dei tifosi del Napoli. Qualche tifoso che conosco presente al matrimonio ha chiesto a Stefano se viene a Napoli, lui gli ha risposto di non saperne nulla. Ha detto “Se il Napoli mi vuole, per me sarebbe la ciliegina sulla torta della mia carriera”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sorrentino ai tifosi azzurri: “Il Napoli sarebbe la ciliegina sulla torta della mia carriera, ma non ne so niente”

Impostazioni privacy