Reja a Castel Volturno, sta riflettendo sull’offerta di ADL: proposto Viviani come allenatore della Primavera

Grandi stravolgimenti stanno per realizzarsi nell’ambito del settore giovanile. Già qualche settimana fa era diventato di dominio pubblico l’interesse di Aurelio De Laurentiis verso il complesso dei campi Kennedy. Il presidente, infatti, vorrebbe trasferire buona parte delle selezioni giovanili azzurre verso quella struttura.

Intanto, qualcosa si muove per il ruolo di coordinatore del settore giovanile. Da qualche tempo De Laurentiis è in pressing sull’ex allenatore azzurro Edy Reja. Il tecnico di Gorizia è ospite a Castel Volturno in questi giorni, il patron gli ha anche illustrato i progetti di ampliamento delle strutture.

Reja riflette, ma l’impressione è che possa dire sì. Dovrebbe firmare un contratto di due anni, con opzione per i successivi due. A riferirlo è Il Mattino, che svela anche una proposta fatta dall’ex tecnico azzurro: per il ruolo di allenatore della Primavera avrebbe infatti proposto il suo ex vice, Fabio Viviani.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Reja a Castel Volturno, sta riflettendo sull'offerta di ADL: proposto Viviani come allenatore della Primavera

Impostazioni privacy