shinystat spazio napoli calcio news Ag. Jorginho: "Sono in Inghilterra, il City lavora per accontentare il Napoli"

Ag. Jorginho: “Sono in Inghilterra, il City lavora per accontentare il Napoli”


Sembrano ore decisive per il passaggio di Jorginho al Manchester City. L’italo brasiliano dopo cinque stagioni in azzurro, sembra essere destinato ad accasarsi alla corte di Pep Guardiola. La richiesta del Napoli è di 53 milioni di euro, sembra che nelle gli inglesi stiano facendo di tutto per accontentare De Laurentiis.

Della situazione ha parlato proprio il procuratore di Jorginho, Jao Santos, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato per i suoi lettori da Spazio Napoli:

“Il City vuole accontentare il Napoli, ogni momento può essere quello buono. Lui è in vacanza in Brasile, io in Inghilterra e aspetto una chiamata da ADL o Giuntoli. Dopodiché mi muoverò per incontrare i dirigenti del Manchester City”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl