TV LUNA – Primo contatto tra il Chelsea e De Laurentiis: vicino l’accordo per Sarri!

AGGIORNAMENTO ORE 17.16 – Secondo quanto riferisce il giornalista di TV Luna Carlo Alvino su Twitter, sarebbe di pochi minuti fa il primo contatto ufficiale tra il Chelsea e il presidente De Laurentiis per cercare di sbloccare la vicenda legata al contratto di Maurizio Sarri. L’accordo sarebbe ormai vicino con il tecnico che finalmente potrebbe trasferirsi a Londra.

ECCO IL TWEET:

ORE 14.01 – Durante Si gonfia la rete, un programma di Radio CRC, il noto giornalista partenopeo Raffaele Auriemma ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la trattativa tra Sarri e Chelsea. L’affare che potrebbe portare il tecnico toscano allo Stamford Bridge si è bloccato e il patron del Chelsea, Roman Abramovich, potrebbe stufarsi e decidere di trattenere Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli:

“I legali di Maurizio Sarri hanno consigliato al tecnico, al suo entourage e a Gianfranco Zola di non avere contatti con il Chelsea in maniera diretta. Sarri è un dipendente del Napoli e chi vuole l’allenatore toscano deve parlare con Aurelio De Laurentiis che, però, non ha ancora ricevuto chiamate per risolvere la trattativa. Né tantomeno ha ricevuto chiamate Maurizio Sarri da parte del club londinese che rischia di fare un passo falso e venir perseguito legalmente.

Così per ora la trattativa resta bloccata e Roman Abramovich potrebbe stufarsi di questa situazione pensando di trattenere Antonio Conte, per ora ancora tecnico dei blues”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TV LUNA - Primo contatto tra il Chelsea e De Laurentiis: vicino l'accordo per Sarri!

Impostazioni privacy