Villarreal pronto a pagare la clausola di Albiol: Romagnoli e David Luiz possibili alternative!

AGGIORNAMENTO ORE 15.58 – Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Villarreal sarebbe sempre più convinto di pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro per strappare Raul Albiol al Napoli.

ORE 9.26 – Tiene banco in casa Napoli l’eredità di Pepe Reina. Ma non solo, anche altri reparti necessitano di interventi. In particolar modo, la difesa potrebbe rimanere orfana di quel Raul Albiol sempre presente dal”arrivo di Benitez, che potrebbe tornare in Spagna con la maglia del Villarreal.

In tal caso il Napoli si fionderebbe su un profilo internazionale. Il Corriere del Mezzogiorno, nella sua edizione odierna, propone il nome di Alessio Romagnoli come futuro centrale azzurro. Scrive il quotidiano: “Sono ore frenetiche, la partenza di Albiol costringerebbe il Napoli a tuffarsi nel complicato mercato dei difensori, la Juventus potrebbe essere una delle avversarie se dovesse realizzarsi la cessione di Rugani al Chelsea per 32 milioni. Se dovesse partire lo spagnolo, si valuta Romagnoli, sperando d’approfittare delle difficoltà del Milan con la Uefa”.

Mentre Il Mattino fa letteralmente sognare i tifosi azzurri, riportando come da Londra siano sicuri del trasferimento di David Luiz al Napoli, già per il ritiro di Dimaro. Con la benedizione di Ancelotti, sembra che l’operazione possa davvero prendere quota.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Villarreal pronto a pagare la clausola di Albiol: Romagnoli e David Luiz possibili alternative!

Impostazioni privacy