shinystat spazio napoli calcio news Consigli, l'agente rivela: "Al momento nulla di concreto. Nessuno potrebbe rifiutare il Napoli"

Consigli, l’agente rivela: “Al momento nulla di concreto. Nessuno potrebbe rifiutare il Napoli”


L’agente di Andrea Consigli, Andrea D’Amico, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di un possibile trasferimento del portiere del Sassuolo in azzurro. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Andrea è un portiere molto importante, ma al momento non c’è nulla di concreto. Sento parlare di tante cose riguardanti il Napoli, ma ad ora non c’è niente di avanzato.

Altre squadre interessate? Parliamo di un portiere che ha raggiunto la piena maturità e quindi sarebbe pronto per giocare in un grande club. Consigli ha esperienza, è una grande persona ed ha grandi potenzialità tecniche, quindi è normale che ci siano tanti club su di lui.

Scambio con Sepe? Quando ci sono altri giocatori di mezzo, gli affari si complicano perché ci sono altre parti da mettere d’accordo. Direi che si sta correndo un po’ troppo. Napoli destinazione gradita? Beh, parliamo di uno dei migliori club italiani, nessuno potrebbe rifiutare“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl