shinystat spazio napoli calcio news Richieste da Inghilterra e Portogallo per Inglese, la società riflette sul suo futuro

Richieste da Inghilterra e Portogallo per Inglese, la società riflette sul suo futuro


L’attaccante ormai ex Chievo Roberto Inglese è di proprietà del Napoli da quasi un anno, ma non è ancora chiaro quale sarà il suo futuro. Poteva approdare in azzurro a gennaio per sostituire l’infortunato Milik, salvo la rinuncia di Sarri, ma ora dovrebbe accodarsi al ritiro di Dimaro Folgarida con Ancelotti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Sport, seppur l’ipotesi sia concreta, ci sono ancora ombre sul futuro dell’attaccante 26enne. Nelle ultime settimane, sono infatti arrivate richieste dallo Sporting Lisbona e anche dal West Ham. Ovviamente, tutto ciò comporta delle inevitabili riflessioni. In caso di cessione, Giuntoli tornerebbe infatti sul mercato per cercare un altro attaccante che possa completare l’organico.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl