shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport lo annuncia: "È fatta, sarà il prossimo portiere del Napoli!"

Tuttosport lo annuncia: “È fatta, sarà il prossimo portiere del Napoli!”


Ci sono ormai chiari segnali che Alex Meret è il prescelto da De Laurentiis per raccogliere l’eredità di Pepe Reina. Per portare a termine l’affare c’era da raggiungere l’accordo economico tra il presidente azzurro e la famiglia Pozzo, con in ballo una differenza di alcuni milioni.

L’edizione odierna di Tuttosport considera questa distanza tra domanda e offerta colmata e annuncia praticamente il prossimo acquisto del Napoli: “Manca solo l’annuncio ma Alex Meret è da considerarsi come il prossimo portiere del Napoli. La trattativa ha avuto un’accelerazione quando De Laurentiis, partendo per Parigi giovedì scorso, sentì il presidente Pozzo con l’intento di bloccare il 21enne portiere dell’Udinese. Ormai siamo ai dettagli, sfumature legate agli incentivi (il Napoli ha offerto 25 milioni più 5 di bonus, il club friulano vorrebbe 35 milioni cash) per un’operazione sulla quale De Laurentiis ha voluto venisse completata quando ha saputo che la Roma aveva avanzato la candidatura nell’acquisto proprio di Meret per sostituire l’ormai partente Alisson. L’assalto di Monchi è stato sventato e ora ci sarà tutto il tempo per trovare la quadratura del cerchio in un’operazione che vedrà coinvolto anche Orestis Karnezis“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl