Il Mattino – Sarri ad un passo dal Chelsea, rescisso il contratto con il Napoli

Gli ultimi tasselli si stanno incastrando: poi sarà tempo di ufficializzare il tutto. Maurizio Sarri è davvero ad un passo dal sedersi sulla panchina del Chelsea. Poche ore, poi arriverà l’ufficialità. Secondo quanto riferisce l’edizione online de Il Mattino, l’affare sarebbe già definito.

Sarri, infatti, avrebbe già rescisso il suo contratto con il Napoli dietro pagamento (da parte del Chelsea) di un indennizzo da 5 milioni di euro. Firmerà un contratto di 3 anni a 6 milioni di euro l’anno. Non solo: avrebbe già presentato una lista di obiettivi sul mercato: ”

Per rilanciare le ambizioni del club londinese l’allenatore italiano si aspetta almeno sei nuovi arrivi, una vera rivoluzione a cominciare dalla difesa. Da Elseid Hysaj a Daniele Rugani fino a Kostas Manolas, sono i difensori per puntellare la retroguardia; Matias Vecino, Robert Lewandowski e l’ivoriano del Nizza Jean Michel Seri, oltre al vecchio amore Gonzalo Higuain gli altri nomi segnalati ai dirigenti dei Blues”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Sarri ad un passo dal Chelsea, rescisso il contratto con il Napoli

Impostazioni privacy