shinystat spazio napoli calcio news Chiariello: "Sarri a Londra non potrà parlare del Napoli! Dopo il Mondiale uscirà il nome di un top player"

Chiariello: “Sarri a Londra non potrà parlare del Napoli! Dopo il Mondiale uscirà il nome di un top player”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, si è espresso sulla questione Sarri-Chelsea e sul calciomercato azzurro ai microfoni di SuperSport21:

“Sarri al Chelsea avrà dei paletti. Non potrà parlare del Napoli, non prenderà giocatori del Napoli. Si sta discutendo tra le parti per far si che ci sia un accordo per queste questioni. So che Sarri vorrebbe portare al Chelsea  Rugani e Manolas. Mi sono speso per Fabregas ma se Hamsik resta, il vero acquisto del Napoli sarà proprio lui. Sarà il nuovo Pirlo del Napoli.

Su Benzema, dalle voci che mi arrivarono all’arrivo di Ancelotti, mi fu detto: “Viene Ancelotti e perchè no, anche Benzema”. Credo che a ritiro cominciato, finiti i Mondiali, uscirà fuori il tema di un top player che il Napoli vuole”.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy