shinystat spazio napoli calcio news Chiariello: "Sarri a Londra non potrà parlare del Napoli! Dopo il Mondiale uscirà il nome di un top player"

Chiariello: “Sarri a Londra non potrà parlare del Napoli! Dopo il Mondiale uscirà il nome di un top player”


Il giornalista di Canale 21, Umberto Chiariello, si è espresso sulla questione Sarri-Chelsea e sul calciomercato azzurro ai microfoni di SuperSport21:

“Sarri al Chelsea avrà dei paletti. Non potrà parlare del Napoli, non prenderà giocatori del Napoli. Si sta discutendo tra le parti per far si che ci sia un accordo per queste questioni. So che Sarri vorrebbe portare al Chelsea  Rugani e Manolas. Mi sono speso per Fabregas ma se Hamsik resta, il vero acquisto del Napoli sarà proprio lui. Sarà il nuovo Pirlo del Napoli.

Su Benzema, dalle voci che mi arrivarono all’arrivo di Ancelotti, mi fu detto: “Viene Ancelotti e perchè no, anche Benzema”. Credo che a ritiro cominciato, finiti i Mondiali, uscirà fuori il tema di un top player che il Napoli vuole”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl