shinystat spazio napoli calcio news DALLA POLONIA - Milik, l'esclusione è dovuta ad un litigio con Lewandowski!

DALLA POLONIA – Milik, l’esclusione è dovuta ad un litigio con Lewandowski!


Spunta un clamoroso retroscena sulla sconfitta (con conseguente eliminazione) della Polonia dai mondiali. Lo 0-3 patito contro la Colombia è un colpo durissimo e fa il paio con la sconfitta contro il Senegal. Le due debacle, sommate, eliminano di fatto i polacchi dalla rassegna.

Il retroscena, però, è sul mancato impiego di Arek Milik nella gara contro la Colombia. L’attaccante del Napoli aveva deluso nel primo incontro, e la scelta di Nawalka di preferirgli Kownacki sembrava puramente tecnica. Secondo il portale polacco Plotek e il giornalista Mateusz Skwierawski, però, la verità sarebbe un’altra.

Milik avrebbe infatti litigato con Lewandowski immediatamente dopo la sconfitta contro il Senegal. All’attaccante azzurro non sarebbero andati giù alcuni consigli che il centravanti del Bayern Monaco gli avrebbe impartito. Il giornalista di Sporting Facts Mateusz Skwierawski scrive:

“Sono sorpreso, perché Milik non ha l’esperienza per poter reagire male ai consigli di Lewandowski o Krychowiak. Lewandowski si è avvicinato, gli ha spiegato cosa avrebbe dovuto fare, lui si è voltato e ha mostrato un’espressione acida”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl