shinystat spazio napoli calcio news Da Udine sono sicuri: Meret è un nuovo giocatore del Napoli!

Da Udine sono sicuri: Meret è un nuovo giocatore del Napoli!


La trattativa tra l’Udinese ed il Napoli va avanti per il trasferimento di Meret in maglia azzurra. Il presidente De Laurentiis ha invece dichiarato di avere anche altri tre portieri nel mirino (LEGGI QUI), oltre i già noti Areola e lo stesso Meret.

Oggi arrivano delle notizie importanti a riguardo. Infatti sembra praticamente fatta per Il Gazzettino di Udine:

Meret va considerato un acquisto del Napoli, anche se la trattativa tra Gino Pozzo e Aurelio De Laurentiis presenta ancora alcuni ostacoli, che le parti cercheranno di rimuovere nei primi giorni della prossima settimana. Da parte sua, il ragazzo si è già promesso al club partenopeo, che gli sta facendo la corte ormai da un anno. Verrà accontentato se alla fine il presidente del club campano si impegnerà a scucire 25 milioni più 10 di bonus. Ma se anche ci dovesse essere una clamorosa rottura (improbabile), Meret potrebbe trovare un’altra adeguata sistemazione“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl