Clamoroso in Australia, minacce al numero 10 Kruse per scarso rendimento ai Mondiali

Il calcio dovrebbe essere passione e divertimento e, per quanto sentito e sofferto, resta pur sempre un gioco. Forse questo concetto non è chiaro a tutti, soprattutto ad alcuni tifosi dell’Australia evidentemente delusi, frustrati, ma ugualmente ingiustificabili.

Le scarse prestazioni della nazionale non rendono di certo felici i Socceroose, ma da qui a minacciare i giocatori il passo vorremmo non fosse così breve. Nel mirino dei tifosi il numero 10 Robbie Kruse, accusato di scarso rendimento e per questo letteralmente minacciato via social.

A riferirlo è il suo compagno di squadra Mathew Leckie, che in conferenza stampa ha affermato: “È inammissibile che possa succedere una cosa del genere e che Kruse debba subire tutto ciò proprio dagli Australiani. Spero che la smettano, è davvero brutto. Robbie sta dando il massimo e ci sta aiutando molto, accuse infondate”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamoroso in Australia, minacce al numero 10 Kruse per scarso rendimento ai Mondiali

Impostazioni privacy