shinystat spazio napoli calcio news Albiol via da Napoli? Due spagnole sono pronte a pagare la clausola!

Albiol via da Napoli? Due spagnole sono pronte a pagare la clausola!


È tempo di cessioni in casa Napoli ed i nomi più altisonanti che potrebbero salutare la società partenopea sono indubbiamente quelli di Callejon e di Raul Albiol.

Entrambi spagnoli, ma, probabilmente, con destinazioni diverse. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de’ Il Corriere dello Sport, la clausola di 6 milioni di Albiol ha portato Atletico Madrid e Villareal ad effettuare importanti riflessioni. Entrambe le squadre lo riporterebbero in Spagna con grande piacere, visto che il prezzo è più che accessibile. Il loro ostacolo, però, si chiama Napoli. Certo, perché il difensore è ormai legato alla città ed il desiderio principale non sarebbe quello di andare via, anzi…

Discorso differente va fatto per Callejon: il Milan sembra essere sempre più deciso a pagare i 23 milioni della clausola dell’esterno spagnolo, però il tutto sarà rimandato più in avanti, visti i tempi non felicissimi che sta attraversando la società rossonera in questo periodo. Il suo futuro, comunque, non sembra essere più tanto partenopeo, perché c’è una buona abbondanza in quel reparto.

Al momento si aspetta il 30 giugno, quando potrebbero aprirsi nuove piste o potrebbero essere confermati questi contatti.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl