shinystat spazio napoli calcio news PREMIUM - Il Salisburgo vuole una cifra importante per Lainer, ma l'affare andrà in porto

PREMIUM – Il Salisburgo vuole una cifra importante per Lainer, ma l’affare andrà in porto


Uno dei nomi caldi per il mercato del Napoli è quello di Stefan Lainer del Salisburgo, da tempo cercato dai partenopei per rinforzare la fascia destra. Dopo l’addio di Christian Maggio infatti, l’austriaco andrebbe a colmare il ruolo dell’esterno difensivo lasciato vuoto dall’ex numero 11 azzurro.

Secondo il collega di Premium Sport Niccolò Ceccarini, il Salisburgo sta tirando un po’ la corda per il classe ’92. La volontà è quella di cederlo sì, ma a una cifra importante. Per questo motivo la trattativa potrebbe allungare leggermente i suoi tempi, ma assicura Ceccarini – sul suo editoriale per Tuttomercatoweb – andrà a buon fine.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl