shinystat spazio napoli calcio news Da Udine - I Pozzo amano molto Meret, per cederlo vogliono due contropartite

Da Udine – I Pozzo amano molto Meret, per cederlo vogliono due contropartite


Il Napoli sta valutando le alternative per il nome che dovrebbe sostituire Pepe Reina per la prossima stagione. I nomi caldi sono come sempre quelli di Alphonse Areola e di Alex Meret. Per il primo il PSG pretende un esborso troppo alto, 35 milioni che il Napoli non vorrebbe spendere per un portiere. Più concreta la pista per il portiere dell’Udinese rientrato dal prestito con la SPAL, ma da Udine esprimono qualche perplessità.

Il collega di Udinese TV Stefano Giovanpietro ha infatti ha parlato ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle possibilità di trasferimento del giovane portiere: È molto amato dai Pozzo, è difficile prevedere il suo futuro. Napoli e Udinese hanno sempre avuto ottimi rapporti e questo può aiutare, ma i friulani chiedono intorno ai 35 milioni.

Quello che può risolvere la trattativa è l’inserimento di contropartite tecniche. Si pensa a Ounas e Ciciretti, esterni offensivi che possono interessare all’Udinese dopo la partenza di De Paul.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl