shinystat spazio napoli calcio news Lunedì può arrivare la firma di Sarri al Chelsea: il primo colpo può essere Higuain

Lunedì può arrivare la firma di Sarri al Chelsea: il primo colpo può essere Higuain


Scioglie ogni dubbio l’edizione odierna di Tuttosport sul futuro di Maurizio Sarri. Secondo il quotidiano di Torino, l’ex tecnico del Napoli potrebbe firmare per il Chelsea di Roman Abramovich già da lunedi prossimo.

Con un occhio anche al mercato dei blues con l’arrivo di Sarri: “La società, tuttavia, non si muoverà sul mercato con offerte nero su bianco fino a che tutto non sarà ufficializzato. Dopo aver sentito le richieste di Sarri inizieranno a muoversi. Il primo nome messo sul tavolo è quello di Gonzalo Higuain, una certezza: Sarri lo vuole anche perchè ha individuato nel ruolo un buco nero della rosa londinese. Difficile che si faccia pagando in contanti, l’interesse del Chelsea è quello di intavolare uno scambio con Alvaro Morata: sulla base di 65 milioni si può trovare un punto d’incontro”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl