shinystat spazio napoli calcio news RAI - Clamorosa beffa della Roma per Areola, Napoli che si fionda su Meret

RAI – Clamorosa beffa della Roma per Areola, Napoli che si fionda su Meret


Al Tg Sport della Rai questa mattina è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato, in merito all’affare Areola, che sembra aver subito una drastica virata, a tinte inaspettatamente giallorosse.

Si, perchè secondo quanto riferito da Venerato, la Roma si sarebbe fiondata sul portiere presentando al PSG un’offerta superiore a quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, probabilmente in maniera consequenziale ad una possibile cessione di Alisson, che porterebbe nelle casse del club capitolino ingenti somme.

A questo punto il Napoli, che stando a quanto riportato oggi da Il Mattino lavorava su Areola, ora punterà tutto su Meret dell’Udinese, già stamattina dovrebbero essere in programma incontri con l’agente Pastorello.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl