shinystat spazio napoli calcio news Zenga promuove Meret: "Napoli, prendilo! Reina al Milan per chiudere con un grande club"

Zenga promuove Meret: “Napoli, prendilo! Reina al Milan per chiudere con un grande club”


Dopo aver fallito la salvezza con il Crotone, Walter Zenga si gode le vacanze e rilascia un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui analizza (e chi meglio di lui?) il futuro dei portieri in Italia, soffermandosi anche su Meret. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Donnarumma, Perin e Sirigu: Mancini non ha ancora dato la sua gerarchia. Ci prova lei?No, la lascio a Roberto. Però lo interpreto, e quando dice di avere ancora qualcuno di interessante da testare credo si riferisca a Meret. Visto dal vivo, impressiona: presenza fisica, dominio dell’area, personalità, freddezza, tecnica. Ha tutto“.

E fosse nel Napoli, che portiere prenderebbe?Che portieri, non portiere. Ai miei tempi il titolare era il titolare, punto: ora non è più così. Ne servono due ad una squadra che vorrà vincere a tutti i costi lo scudetto. E se De Laurentiis ha scelto Ancelotti e Carlo ha accettato, il motivo può essere solo quello“.

Ci fa due nomi, allora?Io prenderei Meret, con un portiere esperto alle sue spalle. Reina sarebbe stato perfetto: magari Cech, perché no?

Perché Reina a 36 anni sceglie il Milan?Perché sceglie di finire la carriera in un grande club. Se resta Donnarumma, gli fa da chiocchia; se non resta, il Milan ha comunque un gran bel titolare“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl