shinystat spazio napoli calcio news GazSport - Napoli, può sbloccarsi Meret! ADL si occupa personalmente della trattativa

GazSport – Napoli, può sbloccarsi Meret! ADL si occupa personalmente della trattativa


Ritorna tra i papabili per la porta del Napoli il nome di Alex Meret dell’Udinese. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport la trattativa può sbloccarsi con la cessione del giovane portiere della Juventus Emil Audero all’Udinese nell’ambito dell’affare Mandragora, che libererebbe dunque Meret.

Trattativa Meret: se ne occupa De Laurentiis in persona

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ingaggerebbe volentieri il giovane portiere dell’Udinese perché consono al suo progetto. Di questa operazione se ne sta interessando lui in prima persona. Sono frequenti i contatti con i Pozzo negli ultimi giorno per provare a sbloccare la situazione. L’ostacolo è rappresentato sempre dalla richiesta che la dirigenza bianconera fa per il suo portiere: 25 milioni, cifra ritenuta eccessiva da De Laurentiis, che prova a convincere il proprio collega a rivedere le proprie pretese.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl