shinystat spazio napoli calcio news Accordo tra Cagliari ed Inter: i nerazzurri avranno una corsia preferenziale per Barella

Accordo tra Cagliari ed Inter: i nerazzurri avranno una corsia preferenziale per Barella


Nel pomeriggio c’è stato un incontro produttivo tra Cagliari e Inter. Le due squadre hanno sottoscritto un accordo speciale per Nico Gonzalez. Il giocatore acquistato dall’Inter andrà in prestito ai sardi per la prossima stagione.

La sinergia tra le due squadre ha permesso di trovare anche un altro accordo importante relativo a Nicolò Barella. L’inter avrà una posizione di priorità sulle altre squadre interessate al calciatore nel momento in cui il Cagliari dovesse mettere decidere di vendere il giocatore.

Dopo Nainggolan anche Barella potrebbe vestire la maglia nerazzura, in futuro . Il centrocampista è seguito da tempo anche dal Napoli, come è noto.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl