shinystat spazio napoli calcio news Lobotka ha detto sì al Napoli: Il Celta Vigo potrebbe fare uno sconto sulla clausola

Lobotka ha detto sì al Napoli: Il Celta Vigo potrebbe fare uno sconto sulla clausola


Come riportato da Alfredo Pedullà, Lobotka potrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli dopo l’arrivo di Fabian Ruiz. Lobotka ha già accettato l’offerta del Napoli e sarebbe felicissimo di giocare al servizio di Ancelotti.

Il centrocampista è stato consigliato al Napoli proprio da Marek Hamsik, ma De Laurentiis avrebbe chiesto un forte sconto sulla clausola di 45 milioni di euro.

Il Celta Vigo sarebbe disposto ad accontentare la richiesta del patron. I partenopei sono in attesa di conoscere l’entità dello sconto sul centrocampista slovacco.

Lobotka sarebbe felicissimo di giocare al fianco di Marek Hamsik: il giovane 24 enne avrebbe chiesto a Marek di restare a Napoli e di provare a vincere insieme.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl