Koulibaly sicuro: “Al Napoli è arrivato un grande allenatore come Ancelotti, con lui possiamo vincere! Sarri cambierà il Chelsea”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è stato intervistato dagli inglesi di Talk Sport, parlando dell’arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea. Non è mancata anche qualche dichiarazioni su Carlo Ancelotti, nuovo allenatore dei partenopei. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Chelsea deve aspettarsi un bel calcio perché è un ottimo allenatore. Spero possa vincere qualcosa, ma un allenatore come lui ha bisogno di tempo perché cambierà il gioco del Chelsea. A Napoli ci siamo divertiti molto.

Sono deluso dal fatto che se ne vada così, ma ora abbiamo un grande allenatore come Carlo Ancelotti e sappiamo di poter vincere qualcosa con lui“.

Importante soprattutto l’ultima frase, con Koulibaly che fa praticamente intendere di non aver nessuna intenzione di lasciare Napoli!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly sicuro: "Al Napoli è arrivato un grande allenatore come Ancelotti, con lui possiamo vincere! Sarri cambierà il Chelsea"

Impostazioni privacy