shinystat spazio napoli calcio news Koulibaly sicuro: "Al Napoli è arrivato un grande allenatore come Ancelotti, con lui possiamo vincere! Sarri cambierà il Chelsea"

Koulibaly sicuro: “Al Napoli è arrivato un grande allenatore come Ancelotti, con lui possiamo vincere! Sarri cambierà il Chelsea”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è stato intervistato dagli inglesi di Talk Sport, parlando dell’arrivo di Sarri sulla panchina del Chelsea. Non è mancata anche qualche dichiarazioni su Carlo Ancelotti, nuovo allenatore dei partenopei. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Chelsea deve aspettarsi un bel calcio perché è un ottimo allenatore. Spero possa vincere qualcosa, ma un allenatore come lui ha bisogno di tempo perché cambierà il gioco del Chelsea. A Napoli ci siamo divertiti molto.

Sono deluso dal fatto che se ne vada così, ma ora abbiamo un grande allenatore come Carlo Ancelotti e sappiamo di poter vincere qualcosa con lui“.

Importante soprattutto l’ultima frase, con Koulibaly che fa praticamente intendere di non aver nessuna intenzione di lasciare Napoli!

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy