DALLA SPAGNA – Il Napoli continua a seguire Santi Mina: offerti 18 milioni al Valencia

Continua a muoversi a piccoli passi il calciomercato del Napoli, con il d.s Giuntoli a caccia dei giusti rinforzi da immettere nell’organico a disposizione di Carlo Ancelotti.

Intanto dalla Spagna continuano ad arrivare notizie relative ad un forte interessamento degli azzurri per Santi Mina, attaccante in forza al Valencia. Il quotidiano Super Deporte lancia addirittura in prima pagina la notizia di una vera e propria offerta da parte del Napoli da circa 18 milioni di euro.

A condurre la trattativa sarebbe il potente agente Jorge Mendes che starebbe agendo da intermediario, ma il Valencia al momento resiste e ha respinto la proposta dei partenopei. L’intenzione del club iberico è quello di aumentare il prezzo del proprio attaccante, autore di 15 gol e 4 assist tra Liga e Copa del Rey, e scatenare una vera e propria asta per cedere il suo cartellino.

ECCO LA PRIMA PAGINA:

prima pagina 19/06/2018

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – Il Napoli continua a seguire Santi Mina: offerti 18 milioni al Valencia

Impostazioni privacy