CRC – L’agente di Jorginho domani torna a Londra in attesa di una chiamata dal City o dal Chelsea! Novità su Sarri

Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc ha rilasciato importanti dichiarazioni sul calciomercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato dal SpazioNapoli:

“In questa settimana, con la firma di Sarri col Chelsea, possono esserci novità. Ramadani sta facendo un lavoro di diplomazia per ricucire il rapporto tra il tecnico toscano e ADL e trovare l’opzione migliore, affinchè il Chelsea possa ingaggiare Sarri.

Da domani torna a Londra il procuratore di Jorginho, Joao Santos. E’ programmato il suo viaggio per domani, non perchè ci sia già qualcosa ma perchè potrebbe succedere qualcosa. Se ne andrà a casa sua in provincia di Londra in attesa di qualche chiamata dal Chelsea o dal Manchester City. Siamo prossimi a questa doppia firma. Con il City ballano quei 2 milioni, 2 milioni e mezzo di differenza. Da un lato il City offre per Jorginho 45+5 di bonus, il Napoli ne chiede 50+5. Si raggiungerà l’accordo a metà strada”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CRC - L'agente di Jorginho domani torna a Londra in attesa di una chiamata dal City o dal Chelsea! Novità su Sarri

Impostazioni privacy